1.DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
1.1 – Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet nel sito web https://spezialita.com/ (“Sito”) e/o attraverso altri nomi a dominio collegati, sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.
1.2 – Le presenti condizioni generali di vendita (“Condizioni Generali”) e, in particolare, le informazioni di cui all’art. 52 del Codice del Consumo, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.
2.PREZZI
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di www.spezialita.com sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta, tranne laddove diversamente indicato. La vendita dei prodotti è al fine di una donazione dell’organizzazione no-profit Warka Water che si concentra su soluzioni innovative e sostenibili ad alcuni dei problemi più duraturi dell’umanità attraverso la fusione di conoscenze e risorse locali, design visionario e antiche tradizioni.
3.MODALITA’ DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO
3.1 – Il Contratto, in caso di proposte d’acquisto inviate tramite il Sito, si intende accettato con l’invio dell’ordine da parte del Cliente e di un’email riepilogativa da parte di www.spezialita.com. Con quest’ultima il Cliente viene informato che la propria proposta d’acquisto è in fase di elaborazione, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa entro i 3 (tre) giorni lavorativi successivi. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi definitivamente accettato e si intenderà perfezionato al momento dell’evento verificatosi come ultimo tra il pagamento e la consegna dei beni oggetto della vendita.
3.2 – Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: bonifico bancario.
4.GARANZIE E ASSISTENZA
Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni servizi: 24 (ventiquattro) mesi per acquisti effettuati da clienti privati, 12 (dodici) mesi per le imprese di qualunque tipologia che abbiano specificato la partita IVA al momento dell’acquisto.
5. FORO COMPETENTE
Il presente Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro di Trapani.